top of page

POSIZIONE

Hotel Vittoria si trova esattamente nel centro storico di Brescia, in Via X Giornate, a pochi passi dai principali monumenti e musei della città, come il Duomo, Piazza Loggia, Museo S. Giulia.

 

La sua posizione privilegiata permette di raggiungere con facilità il Castello medievale  e le piazze più rinomate di Brescia, contornate dai caratteristici vicoli del centro.

 

Atterrati all’aeroporto Bergamo Orio al Serio, vi basteranno 25 minuti di taxi, auto o  transfer ( se desiderate, su richiesta ) per raggiungere l’hotel, mentre la Stazione Ferroviaria di Brescia è a soli 1,4 km.

ZTL

Hotel Vittoria si trova all’interno della ZTL, pertanto ad ogni entrata è necessario comunicare al personale di ricevimento dell’albergo la targa della propria autovettura e l’orario di ingresso.

Questo adempimento è richiesto esclusivamente per le automobili immatricolate fuori dal Comune di Brescia. Nessuna comunicazione è invece richiesta per uscire dalla ZTL.

 

Qualora il personale non venisse informato dell’accesso e si trovasse, pertanto, nell’impossibilità di comunicarlo agli organi competenti, l’ingresso sarà considerato non autorizzato e verrà conseguentemente sanzionato.

L'autorizzazione fornita al check-in non da l'autorizzazione al transito in Piazza Loggia, Corso Zanardelli, Via Cardinal Querini, Via X giornate, varcando il limite pedonale oltre le fioriere.

PARCHEGGIO:

Una volta arrivati presso Piazza Vittoria, potrete seguire le indicazioni presso il parcheggio sotterraneo, che ha un ingresso dove dovrete ritirare il ticket e consegnare in ricevimento (per i possessori di Telepass è richiesto di nasconderlo).

bottom of page