COME RAGGIUNGERCI
 
Hotel Vittoria
​Via X Giornate, 20
25128 Brescia ( BS) Italy
info@hotelvittoria.com
Tel: 00390307687200
Fax: 0039030280065
Logo Hotel Vittoria Brescia

Attenzione, avviso importante

Dalla sera del 2 novembre 2020 fino al 20 maggio 2020

Non sarà possibile sostare o transitare negli appositi spazi davanti all'entrata dell'hotel Vittoria. 

La causa è dovuta all'avvio del cantiere disposto da A2A per lavori di riqualificazione, su via X Giornate, tratto da Piazza Loggia fino ad inserimento con via IV Novembre. 

Per ovviare a questo disservizio, non dovuto ad una nostra decisione ed esente dal nostro controllo, invitiamo i nostri clienti dell'hotel, possessori di prenotazione in una delle nostre camere, a recarsi e parcheggiare in autonomia direttamente nel parcheggio sotterraneo di Piazza Vittoria, ritirando il ticket all'entrata del parcheggio per poi consegnarlo alla reception con le chiavi dell'auto.

In questo modo provvederemo noi a saldare il pagamento del parcheggio e a garantirvi il servizio.

Grazie per la compren

•IN AUTO

Vi consigliamo di non inserire Via X Giornate o Piazza Vittoria sul navigatore. Vi preghiamo invece di inserire Via XX SETTEMBRE, (o “Via Venti Settembre”) più o meno all’altezza del numero 22, o Via Gramsci. Una volta giunti a destinazione, seguite le indicazioni per il parcheggio di Piazza Vittoria.

Dall’autostrada A4 Milano - Venezia (direzione Milano)oppure dall’ A22 Torino - Piacenza: Uscita Brescia Centro. Dopo il casello girare a destra alla prima rotonda, proseguire diritto alla seconda ed a sinistra alla terza. Alla rotonda dell’Esselunga di Via Volta proseguire diritto per via Volta e poi per via Cremona.

Alla fine di via Cremona girare a sinistra in via Solferino, all’incrocio con il Cavalcavia Kennedy girare a destra e proseguire diritto prendendo (dopo l’incrocio con via XX Settembre e via Vittorio Emanuele II) via Antonio Gramsci (Seguire indicazioni per PARCHEGGIO VITTORIA). 

Attenzione: dal 1 giugno 2012 è VIETATO IL TRANSITO in LARGO FORMENTONE (PIAZZA LOGGIA) anche ai veicoli autorizzati al transito in ZTL! Dall’ 11 novembre è inoltre vietato il transito in CORSO ZANARDELLI e in Via CARDINAL QUERINI (PIAZZA DUOMO) per pedonalizzazione della via.

 

Dall’autostrada A4 Milano – Venezia (direzione Venezia) : Uscita Brescia Ovest Dopo il casello seguire indicazione Brescia Centro ed immettersi su via Orzinuovi, proseguire diritto fino a via Dalmazia e girare a sinistra alla rotonda. Proseguire diritto per via Dalmazia passando sotto il sottopassaggio e mantenendo poi la destra. Alla rotonda proseguire diritto per via Cassala fino a via F.lli Ugoni (tre corsie a senso unico) dove si è obbligati a girare a destra. Proseguire diritto in Piazza Repubblica e lungo via XX Settembre. All’incrocio con il Cavalcavia Kennedy girare a sinistra e prendere via Antonio Gramsci (dopo l’incrocio con via Vittorio Emanuele II) (Seguire indicazioni per PARCHEGGIO VITTORIA).

Attenzione: dal 1 giugno 2012 è VIETATO IL TRANSITO in LARGO FORMENTONE (PIAZZA LOGGIA) anche ai veicoli autorizzati al transito in ZTL! Dall’ 11 novembre è inoltre vietato il transito in CORSO ZANARDELLI e in Via CARDINAL QUERINI (PIAZZA DUOMO) per pedonalizzazione della via.

• IN TRENO

 

All’uscita della stazione sono disponibili taxi (il prezzo è più o meno 10€) oppure consigliamo di utilizzare la nuova metropolitana (MetroBS fermata STAZIONE); prendere la metro in direzione Prealpino (Il biglietto può essere acquistato presso la stazione stessa della Metro il prezzo è di 1,40€) e scendere alla prima fermata VITTORIA.