SUPERIOR VISTA DUOMO.jpg

Suite Duomo

Unica ed esclusiva per la vista sul Duomo e sugli altri gioielli architettonici e panoramici della città, posizionata su un unico livello, ha un’ampia stanza matrimoniale di 39 mq ed una seconda stanza adibita a prezioso salottino-studio. 

Offre l’eleganza ed i comfort di un autentico palazzo dei primi del Novecento; punto di forza, il bagno in marmo in stile anni Trenta con ampia vasca ideale per il relax di fine-giornata. 

Ideale per trascorrere un esclusivo ed indimenticabile soggiorno di relax nel cuore della città. In stile classico ed elegante, ha un letto king size (2,00 m di larghezza per 1,95 m di lunghezza), è impreziosita da pregiati dettagli negli spazi e negli arredi, dispone di molti confort e servizi: bagno con vasca e doccia, asciugacapelli, linea cortesia Vittoria, accappatoio e pantofole, scrittoio con lampada e poltroncine da salotto, aria condizionata/riscaldamento, internet ad alta velocità wi-fi, cassetta di sicurezza, telefono, tv satellitare LCD con canali Sky in multilingia, tea-set con bollitore, minibar. A richiesta, servizio in camera.

TV 40" 4K

Letto king size

Wi-Fi ultra veloce

SKY

Vista Panoramica Duomo