• LO STILE SENZA TEMPO

Sala delle Rose

Sontuosa ed esclusiva sala da ricevimento arricchita da preziosi lampadari ed applique d’epoca di Murano, specchi e marmi di Botticino, è ideale per raffinate cene di gala, feste e cerimonie. I suoi maestosi spazi si ampliano lungo l’elegante foyer attrezzato con banco bar di prestigio vestito di specchi e marmi e di altri eleganti spazi annessi. Si affaccia con due suggestive balconate al cuore del centro storico. La sua capienza massima è di 300 persone con servizio a buffet e di 160 persone con servizio a tavola. E’ disponibile con il servizio di cucina interno o in affitto con catering esterni.
Sala delle Rose è sede anche di convegni e meeting di alti standard qualitativi, dotata di impianti audio e video di nuova generazione. La sua capienza massima con poltroncine a platea è di 200 persone.

  • Sala delle Gardenie

    Sala delle Gardenie, preziosa per cristalli di Murano e marmi di Botticino, incorniciata sui due lati minori da due grandi specchi, è perfetta per le occasioni più raccolte. E’ l’ideale per cene e feste raffinate, per conferenze e meeting esclusivi.
    Ambiente modulare, grazie ad una vetrata scorrevole che la divide in due sezioni, ha capienza massima di 150 persone con servizio a buffet, di 90 persone con servizio a tavola. Disponibile con il servizio di cucina interno o in affitto con catering esterni.
    Adatta per meeting di alti standard qualitativi, dotata di impianti audio e video di nuova generazione, con poltroncine a platea ha capienza massima di 100 persone

  • Sala Savoldo

    Sala Savoldo, spaziosa e molto luminosa per rivestimenti ed accessori che la impreziosiscono, è posta al piano interrato dell’Hotel, in un’area ad hoc riservata ai meeting che conta ben tre sale da riunione che portano i nomi dei Grandi della pittura. L’area è isolata dai piani dedicati alle camere, dai settori di ricezione e ristorazione, quindi è indisturbata. Accedendo da una piccola ma suggestiva gradinata dove le colonne marmoree ai lati spiccano per imponenza e suggestione, si potrà trovare tutto ciò di cui vuole disporre un relatore: una tribuna lignea sopraelevata ed elegantissima, uno schermo di proiezione ad alta risoluzione e attrezzatura di amplificazione di ultima generazione. La sala, illuminata da lampadari d’epoca di Murano posizionati a 4.30 mt d’altezza, nei suoi 160 mq può ospitare fino a 110 poltroncine a platea ed ha capienza massima di circa 130 persone. E’ adatta a meeting e conferenze dai grandi numeri, ma è anche sede eletta di molte feste in musica per la sua collocazione indipendente dal resto della struttura.

  • Sala Moretto & Sala Romanino

    Le Moretto e Romanino sono sale gemelle poste al piano interrato della struttura dedicato al settore meeting area quindi un’area isolata e indisturbata dal resto della struttura alberghiera. Dotate di un’anticamera spaziosa ed elegante adatta all’accettazione degli utenti, coniugano l'eleganza del cinque stelle cittadino alla praticità ed all'innovazione del presente e creano l'atmosfera ideale per un incontro di lavoro raccolto e di classe. Ampie 45 mq cadauna, ospitano lucide scrivanie lignee di prestigio e poltroncine: è possibile attrezzare e creare lo spazio di lavoro secondo le proprie esigenze. A richiesta è possibile dotare le sale di schermo di proiezione e attrezzatura di amplificazione di ultima generazione. Possono ospitare fino a 30/35 persone cadauna: sono l’ideale per gruppi di lavoro, per conferenze stampa raccolte.